0

Daredevil: Born Again si mostra con il primo trailer italiano, molto violento

Disney ha pubblicato il primo trailer italiano di Daredevil: Born Again, la serie che vedrà il ritorno del celebre personaggio Marvel interpretato da Charlie Cox e che, a quanto pare, non si porrà dei limiti in tema di violenza.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/01/2025
La locandina ufficiale di Daredevil: Born Again

Disney ha pubblicato il primo trailer italiano di Daredevil: Born Again, o meglio Daredevil: Rinascita, sorprendendo un po' tutti per il grado di violenza presente in alcune sequenze: a quanto pare la serie televisiva non abbandonerà i toni delle origini su Netflix.

Il video si apre con un confronto civile fra Matt Murdock e Wilson Fisk, che quest'ultimo definisce "non del tutto spiacevole". I due si conoscono fin troppo bene e sono al corrente delle rispettive attività segrete, ma ora che il Kingpin è diventato sindaco di New York le cose sono cambiate.

Matt sembra invece aver compiuto un passo indietro rispetto alla sua carriera di vigilante, ma molteplici fattori sembra lo spingeranno a indossare di nuovo il costume di Daredevil... magari in una versione differente?

Tanta carne al fuoco

In arrivo su Disney+ fra poche settimane, Daredevil: Born Again è la risposta a una campagna pressante da parte dei fan del diavolo di Hell's Kitchen, che per anni hanno chiesto a più riprese un ritorno della serie Netflix e sono infine stati accontentati.

La prima stagione dello show, composta da nove episodi, vedrà il ritorno di tanti volti noti: dalla Karen Page di Deborah Ann Woll al Foggy Nelson di Elden Henson, dalla Vanessa Fisk di Ayelet Zurer al Punisher di Jon Bernthal, passando per il Bullseye di Wilson Bethel.

Verranno inoltre introdotti nuovi personaggi, fra cui alcuni villain inediti per la serie televisiva e l'eroe White Tiger / Tigre Bianca, interpretato dallo scomparso Kamar de los Reyes, ma siamo sicuri che le sorprese non finiranno qui.