THQ Nordic ha annunciato oggi data di uscita e prezzo della versione PS5 e Xbox Series X|S di Darksiders 2: Deathinitive Edition, che potrà essere ottenuta anche attraverso un update gratis per chi possiede già il titolo in questione nelle versioni precedenti.
Darksiders 2: Deathinitive Edition sarà disponibile sulle console di attuale generazione il 14 ottobre 2024 al prezzo di 29,99€, ma chi effettua la prenotazione prima dell'uscita potrà sfruttare uno sconto del 50% che porta il costo del gioco a 15€.
Tuttavia, coloro che possiedono già Darksiders 2: Deathinitive Edition in versione PS4 o Xbox One possono ottenere l'upgrade alla versione di nuova generazione in maniera totalmente gratuita.
Vari miglioramenti applicati
Darksiders 2: Deathinitive Edition si presenta come un aggiornamento migliorato della versione originale, che incrementa la risoluzione a 4K (non è chiaro se nativi o in upscale), l'aggiunta del ray tracing e un miglioramento generale al sistema di illuminazione nel gioco.
Si tratta peraltro di un titolo che risulta ancora ampiamente godibile anche in versione originale.
Su PS5 vengono supportate le funzionalità del DualSense, inoltre su entrambe le console di nuova generazione il gioco ora gode di un notevole incremento nella velocità dei caricamenti, oltre a un aumento sostanziale delle prestazioni rispetto alla versione originale.