1

La data di uscita di Kingmakers in Accesso Anticipato è stata annunciata con un trailer

Kingmakers, lo sparatutto nel medioevo, ha ora una data di uscita in Accesso Anticipato. Vediamo il trailer che il team di sviluppo ha presentato al tinyBuild Connect 2025.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   27/05/2025
Un soldato che spara in Kingmakers contro dei guerrieri medievali
Kingmakers
Kingmakers
News Video Immagini

L'editore tinyBuild e lo sviluppatore Redemption Road Games hanno annunciato che Kingmakers sarà pubblicato in Accesso Anticipato per PC tramite Steam ed Epic Games Store l'8 ottobre.

L'editore ha anche pubblicato un trailer dedicato all'annuncio della data di uscita di Kingmakers e potete vederlo poco sotto.

Il trailer della data di uscita di Kingmakers

Tramite la descrizione del video, il team afferma: "Grandi notizie! Siamo felici di annunciare che Kingmakers sarà pubblicato in Accesso Anticipato l'8 ottobre 2025. Questa è la vostra chiamata alle armi: radunate i vostro compagni di cooperativa, preparate le vostre strategie e segnate la data sul calendario. La linea temporale si sta frantumando. Mettete Kingmakers nella Lista dei desideri e preparatevi a ridefinire la Storia".

Ricordiamo che Kingmakers è un gioco d'azione sparatutto e strategia in tempo reale nel quale viaggiamo nel medioevo ma con le armi moderne, come bocche da fuoco e carri armati. Dobbiamo quindi lanciarci in battaglie campali in cui in tempo reale vengono simulati migliaia di soldati che si scontrano l'uno con l'altro per conquistare un castello o abbattere le fortificazioni nemiche.

Kingmakers: scopriamo l'ibrido tra sparatutto e strategico medievale Kingmakers: scopriamo l’ibrido tra sparatutto e strategico medievale

L'impressione è che si tratterà di un gioco in grado di fondere la strategia dei giochi più tattici e il puro caos degli sparatutto: potremo dare ordini ai nostri battaglioni così come scendere in campo e falciare i soldati avversari con i nostri proiettili. Lo "sparatutto nel medioevo" è più profondo di quanto sembra secondo il team. Possiamo giocare sia da soli che in compagnia, inoltre.