64

Daymare: 1998, la Black Edition arriva in esclusiva in Europa su PS4

L'esclusiva Black Edition di Daymare: 1998 arriva in Europa su PS4 in aprile. In Giappone il gioco uscirà il 20 febbraio.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/02/2020

Continua inarrestabile la promozione di Daymare: 1998. Invader Studios, infatti, ha appena annunciato di voler portare esclusivamente in Europa la Black Edition. Ma a quanto pare solo su PS4.

Per chi non lo sapesse Daymare 1998 è un survival horror sviluppato dallo studio italiano Invader Studios. Lo sviluppatore voleva riproporre le atmosfere e le meccaniche tipiche dei Resident Evil classici, ma con una grafica e delle meccaniche più moderne. La nostra recensione di Daymare: 1998 dice che i risultati sono stati confortanti.

Quindi, per tutti coloro che non l'avessero già giocato su PC, l'arrivo su PS4 e Xbox One potrebbe rivelarsi una manna dal cielo. Come se non bastasse Daymare: 1998 arriverà in Europa con un'edizione esclusiva per PlayStation 4: la Black Edition.

Si tratta di un'edizione da collezionisti contenente il gioco, ovviamente, una cover speciale, delle schede dei personaggi e delle spille dedicate alle varie organizzazioni che si incroceranno durante l'avventura.

L'acquisterete?