36

Fortnite: Skin Spezzacuori, prezzo errato nel negozio, Epic Games invierà un rimborso

Avete acquistato la Skin Spezzacuori nel negozio di Fortnite Capitolo 2, pagandola più del dovuto? Epic Games presto provvederà ad un rimborso, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/02/2020

Di recente, in occasione di San Valentino 2020, la Skin Spezzacuori è tornata disponibile nel negozio di Fortnite Capitolo 2. Ma con un problema di prezzo: costava (e attualmente costa) 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio. Come una skin di rarità epica insomma: peccato che Spezzacuori sia invece semplicemente rara, dunque dovrebbe essere proposta a 1200 V-buck, 12 euro.

Si tratta insomma di un errore di prezzo, che di tanto in tanto compare nel negozio di Epic Games e che ha già colpito in passato anche Skin differenti. Se avete intenzione di comprare Spezzacuori, oppure l'avete già acquistato, state però tranquilli: Epic Games ha già confermato di essere al corrente della problematica, e provvederà ad inviare i 300 V-buck di differenza come regalo a tutti i giocatori che effettueranno l'acquisto; in questo modo torneranno in pari.

Il problema si pone però per tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2 che avevano messo da parte esattamente 1200 V-buck per comprare Spezzacuori, e che magari non arrivano alla somma di 1500 V-buck: questi dovranno attendere che il costume torni disponibile una seconda volta, cosa che potrebbe avvenire anche a San Valentino 2021. Vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda.