79

Days Gone ancora primo nelle classifiche inglesi

Days Gone mantiene la testa delle classifiche inglesi incalzato da Mortal Kombat 11 e da FIFA 19, in una settimana comunque generalmente debole.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019
Days Gone
Days Gone
News Video Immagini

Days Gone ha mantenuto la testa delle classifiche inglesi anche nella settimana più sonnolenta dell'anno per il mercato isolano. Così per la terza settimana di fila l'esclusiva PS4 è riuscita a mantenere il suo primato, nonostante l'incalzare di Mortal Kombat 11 e FIFA 19.

Da notare che le prime sei posizioni sono identiche a quelle della scorsa settimana, ma anche che tra la prima e la quarantesima posizione in classifica ci sono soltanto 12.500 unità di differenza, a dimostrare quanto deboli siano state le vendite complessive.

Il primo nuovo ingresso si trova in quindicesima posizione ed è Saints Row: The Third - The Full Package per Nintendo Switch. Per il resto c'è poco da notare, a parte la discesa di Sekiro: Shadows Dice Twice di From Software dalla 27° alla 39° posizione e il ritorno in 32° posizione di The Evil Within 2, venduto a sole 5 sterline. Anche Hitman 2 è risalito in 23° posizione grazie a una riduzione di prezzo.

  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Tom Clancy's The Division 2
  8. New Super Mario bros U
  9. Forza Horizon 4
  10. Super Smash Bros Ultimate