79

Days Gone ancora primo nelle classifiche inglesi

Days Gone mantiene la testa delle classifiche inglesi incalzato da Mortal Kombat 11 e da FIFA 19, in una settimana comunque generalmente debole.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/05/2019

Days Gone ha mantenuto la testa delle classifiche inglesi anche nella settimana più sonnolenta dell'anno per il mercato isolano. Così per la terza settimana di fila l'esclusiva PS4 è riuscita a mantenere il suo primato, nonostante l'incalzare di Mortal Kombat 11 e FIFA 19.

Da notare che le prime sei posizioni sono identiche a quelle della scorsa settimana, ma anche che tra la prima e la quarantesima posizione in classifica ci sono soltanto 12.500 unità di differenza, a dimostrare quanto deboli siano state le vendite complessive.

Il primo nuovo ingresso si trova in quindicesima posizione ed è Saints Row: The Third - The Full Package per Nintendo Switch. Per il resto c'è poco da notare, a parte la discesa di Sekiro: Shadows Dice Twice di From Software dalla 27° alla 39° posizione e il ritorno in 32° posizione di The Evil Within 2, venduto a sole 5 sterline. Anche Hitman 2 è risalito in 23° posizione grazie a una riduzione di prezzo.

  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Grand Theft Auto V
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Tom Clancy's The Division 2
  8. New Super Mario bros U
  9. Forza Horizon 4
  10. Super Smash Bros Ultimate