49

Days Gone, disponibile per il download un tema dinamico gratuito

Impazienti di provare Days Gone? Nell'attesa di mettere le mani sul gioco potete scaricare un avatar e un nuovo tema dedicati al protagonista Deacon.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/04/2019

A meno di una settimana dal lancio, Sony sta spingendo Days Gone con gli ultimi materiali promozionali.

Dopo il video diario focalizzato su scenari e nemici e l'annuncio della nuova linea di abbigliamento ufficiale realizzata da Diesel, gli utenti PlayStation 4 hanno ora l'opportunità di ottenere due nuovi articoli gratuiti dallo Store.

Come parte della promozione indetta da Sony e Bend Studio in vista dell'uscita del titolo nei negozi, è infatti possibile scaricare un tema dinamico di Days Gone e un avatar di Deacon. Entrambi gli oggetti sono gratuiti per chiunque visiti il sito del gioco e acceda con il proprio account PSN.

L'avatar presenta il volto di Deacon, mentre il tema dinamico raffigura il protagonista in sella alla sua moto, intento a sfuggire all'assalto di un lupo infetto. Vi ricordiamo che Days Gone debutterà su PS4 venerdì 26 aprile. Continuate a seguirci perché la prossima settimana pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Francesco Serino.

Days Gone Tema