Se siete dei veri appassionati della Serie A di calcio, allora probabilmente saprete già che la situazione per l'annata 2018/2019 è cambiata drasticamente in Italia: ora accanto a Sky e Mediaset Premium è arrivato un nuovo protagonista inglese, DAZN.
DAZN è una piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport: funziona tutto tramite connessione ad internet, c'è un abbonamento in stile Netflix da sottoscrivere e si può così accedere a tutti i contenuti proposti in esclusiva, tra cui alcune partite della serie A di calcio e l'intera serie B. Nonostante un inizio di stagione piuttosto fiacco e ricco di problemi per la piattaforma streaming, la situazione ora è decisamente migliorata: i problemi segnalati da tantissimi utenti sembrano finalmente risolti.
Se DAZN ha migliorato la propria piattaforma e le dirette streaming in Italia, questo andrà naturalmente a tutto vantaggio di chi aspetta con ansia le prossime partite della Serie A. Torna utile ricordare, a questo proposito, gli incontri esclusivi di DAZN previsti per la settimana in corso: si terranno tutti nel weekend, e sono i seguenti.
- Sampdoria - Inter (22 Settembre 2018 alle 20:30)
- Torino - Napoli (23 Settembre 2018 alle 12:30)
- Chievo Verona - Udinese (23 Settembre 2018 alle 15:00)