Dead Cells, 2 milioni di copie vendute, DLC Rise of the Giant su Nintendo Switch e PS4

Motion Twins ha svelato che Dead Cells ha venduto più di due milioni di copie e ha lanciato il DLC Rise of the Giant su Nintendo Switch e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/05/2019
28

Il team di sviluppo Motion Twin ha annunciato che il suo roguevania Dead Cells ha venduto oltre due milioni di copie dal lancio. Si tratta di un risultato egregio per un titolo indie di grande qualità.

Contestualmente è stato annunciato il lancio del DLC Rise of the Giant, già disponibile per la versione PC, su Nintendo Switch e PS4. Per la versione Xbox One c'è ancora da attendere, anche se non molto stando a quanto detto dagli sviluppatori.

Come saprete, Rise of the Giant aggiunge un nuovo livello al gioco, la Caverna, accessibile solo dopo averlo finito almeno una volta. Si tratta di un area piena di trappole e nuovi terribili nemici, pensata per i giocatori più bravi. Presente anche un boss inedito, tanto per gradire.

Per festeggiare tutte queste belle notizie, attualmente Dead Cells è scontato del 20% nell'eShop, nel PlayStation Store e nel Microsoft Store. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Dead Cells.