60

Dead Island 2: la versione PC è esclusiva Epic Games Store, dettagli su Deluxe e Gold Edition

La versione PC di Dead Island 2 sarà un'esclusiva dell'Epic Games Store, è arrivata la conferma ufficiale.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/08/2022

La versione PC di Dead Island 2 sarà un esclusiva dell'Epic Games Store, come confermato dal comunicato stampa inviatoci dal pusblisher Plaion.

Si tratta di un dettaglio che avevamo ipotizzato già ieri sera quando è stato mostrato il nuovo trailer e video gameplay di Dead Island 2 all'Opening Night Live della Gamescom 2022, ma per l'appunto ora è arrivata l'ufficialità. Detto questo, al momento non sappiamo se il gioco sarà un'esclusiva temporale o totale dell'Epic Games Store.

Tra l'altro i preoder della versione PC sono già attivi a questo indirizzo, cosa che ci dà modo di conoscere anche i dettagli della Deluxe Edition e la Gold Edition, nonché dei bonus di pre-acquisto.

La Deluxe Edition di Dead Island 2 include due pacchetti personaggio premium con un costume e un'arma originali, e il pacchetto Armi dorate. La Gold Edition, oltre ai contenuti della Deluxe, include anche il pacchetto Pulp Weapons con due armi aggiuntive e il Season Pass. A prescindere dall'edizione, pre-acquistando il gioco riceverete il pacchetto Ricordi di Banoi con due armi, uno speciale vantaggio per arma e una scheda abilità.

Vi ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2023 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S e Google Stadia.