5

Dead Island 2, un video mostra dieci modi per uccidere gli zombie

Dead Island 2 consentirà di uccidere gli zombie in tanti modi differenti, e l'ultimo video di IGN ne illustra dieci fra i più disgustosi.

Dead Island 2, un video mostra dieci modi per uccidere gli zombie
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/03/2023

Dead Island 2 consentirà di uccidere gli zombie in tanti modi diversi, e l'ultimo video pubblicato da IGN ne illustra dieci fra i più disgustosi, supportati in maniera spettacolare dalla tecnologia FLESH messa a punto da Dambuster Studios.

Se avete letto il nostro provato di Dead Island 2, sapete già di cosa stiamo parlando: il gioco offre una grande libertà d'azione quando si tratta di eliminare i non-morti e mette a disposizione tantissimi strumenti e situazioni differenti per farlo in maniera creativa.

Si va dall'ampia gamma di armi a botta e da taglio, personalizzabili perché diventino ancora più letali, alle scosse elettriche e al fuoco, che fulminano o avvolgono i nemici portandoli rapidamente alla morte... stavolta definitiva.

Non mancano acidi corrosivi e - perché no? - l'uso delle mani nude, tramite cui assestare violenti colpi e magari schiacciare la testa di uno zombie una volta che l'avremo buttato al tappeto, così che non possa più rialzarsi.