26

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise esclusiva Nintendo Switch solo al lancio

A quanto pare Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà un'esclusiva Nintendo Switch solo al lancio, con le altre piattaforme che lo riceveranno dopo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2019

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà un'esclusiva per Nintendo Switch solo al lancio, come ha dichiarato Brjánn Sigurgeirsson di Rising Star Games. Cosa significa? Semplicemente che finito il periodo di esclusiva con Nintendo, il gioco sarà lanciato anche su altre piattaforme. Sigurgeirsson ha comunque dichiarato che per ora il publisher non vuole parlare dei port.

Si tratta di un caso differente da quello di Astral Chain, che è stato completamente finanziato da Nintendo, mentre è più simile al caso Final Fantasy VII Remake, che è un'esclusiva di lancio per PS4 ma è già noto che sono in preparazione le altre versioni.

Insomma, se non possedete Nintendo Switch non disperate, perché probabilmente potremo giocare a Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise anche altrove. Comunque sia per ora rimane confermata soltanto la versione per la console ibrida di Nintendo.