23

Disincanto Parte 2, Netflix ha pubblicato il nuovo teaser trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della seconda parte di Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening, l'autore dei Simpsons.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/09/2019

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Disincanto Parte 2, che potete trovare in testa alla notizia. Fate attenzione perché contiene delle anticipazioni sulla serie. Se non volete averne, evitate di guardarlo.

Come saprete Disincanto è la nuova serie animata di Matt Groening, il papà dei Simpsons, prodotta e trasmessa in esclusiva da Netflix. Racconta la storia della principessa Bean e del suo desiderio di trasgredire ogni regola. Dopo aver rifiutato il matrimonio combinato cui suo padre voleva obbligarla, una serie di disavventure la portano a mettere a rischio il suo intero regno. La seconda serie racconterà probabilmente proprio del suo tentativo di sistemare le cose, salvando la sua famiglia e i suoi amici.

Disincanto Parte 2 uscirà il 20 settembre 2019, ovviamente su Netflix. La prima stagione non è piaciuta moltissimo al pubblico per diversi motivi. Speriamo che la seconda sia migliore.

Disincanto