158

Death Stranding 2 in sviluppo? Hideo Kojima anticipa qualcosa su Twitter

Death Stranding 2 potrebbe essere in sviluppo o forse qualche progetto collegato al gioco, considerando gli ultimi strani aggiornamenti da Hideo Kojima su Twitter.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2020

Death Stranding 2 potrebbe essere in sviluppo, o quantomeno potrebbe esserci qualche nuovo progetto collegato al gioco in questione, considerando le trame attività registrate in queste ore da parte di Hideo Kojima su Twitter, che sembrano anticipare possibili informazioni su qualcosa riguardante il titolo.

È sempre molto difficile interpretare i messaggi di Hideo Kojima sui social, dunque non possiamo sbilanciarci più di tanto, ma nelle ultime ore, attraverso l'account Twitter ufficiale del game designer, sono emersi vari messaggi che potrebbero far pensare a un ritorno sulle scene di Death Stranding.

A dire il vero le prove sono decisamente vaghe: nelle immagini diffuse da Hideo Kojima vediamo essenzialmente gli oggetti e gli strumenti sulla sua scrivania durante i lavori per il nuovo progetto e qualcuno ha già iniziato a fare delle deduzioni ardite.

In particolare, vediamo una bambola raffigurante un neonato decisamente simile al Bridge Baby di Death Stranding e questo sarebbe un primo collegamento possibile secondo la teoria in questione. Dietro la testa del bambino è possibile vedere il disegno di una struttura che sembra avere a che fare con un'ambientazione fantascientifica.

In un'altra immagine vediamo inoltre il disegno di quella che sembra un'astronave di qualche tipo, ma zoomando su questo disegno è possibile vedere su questa la scritta "Bridges", che sembra rimandare al protagonista di Death Stranding e alla sua particolare impresa.

Ovviamente potrebbero non voler dire assolutamente nulla in riferimento al nuovo progetto, oppure potrebbero essere dei semplici easter egg come quelli che solitamente Kojima lascia in giro per i suoi giochi. In attesa di scoprire qualcosa di più, intanto riportiamo qui sotto i misteriosi tweet dello sviluppatore e ricordiamo che Death Stranding è stato rinviato su PC e la nuova data d'uscita è il 14 luglio 2020, mentre i requisiti ufficiali sono abbordabilissimi.