17

Death Stranding Director's Cut: recensione in lavorazione, ecco quando potrete leggerla

Ecco quando potrete leggere la recensione di Death Stranding Director's Cut, la versione definitiva del gioco di Hideo Kojima.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   09/09/2021
Death Stranding: Director's Cut
Death Stranding: Director's Cut
News Video Immagini

Possiamo oggi confermarvi che la recensione di Death Stranding Director's Cut è in lavorazione. La nuova versione del gioco di Hideo Kojima sarà disponibile verso la fine del mese e voi potrete leggere la recensione di Multiplayer.it il giorno 23 settembre 2021 alle 14:00, ora italiana.

Death Stranding Director's Cut è una versione definitiva del gioco di Kojima. Rispetto alla prima pubblicazione, questo "nuovo" Death Stranding include nuovi contenuti e nuove funzioni di gameplay. Ci saranno più armi, più equipaggiamenti e più veicoli, oltre a nuove missioni e nuove aree da esplorare. Anche la narrazione sarà espansa, con nuove storie. Non manca inoltre una interfaccia utente potenziata e nuove funzioni online come la Lista amici e le Classifiche.

Death Stranding Director's Cut: il Circuito di Fragile
Death Stranding Director's Cut: il Circuito di Fragile

Tra i nuovi contenuti di Death Stranding Director's Cut figurano anche il Poligono di tiro e una nuova modalità gara nota come "Circuito di Fragile". Si potrà gareggiare con vari mezzi, puntando al tempo migliore. L'obiettivo del team di Kojima è di ampliare il gameplay con contenuti diversi.

Death Stranding Director's Cut sfrutta anche le funzioni del DualSense di PS5, introduce l'audio 3D, caricamenti rapidi e due modalità grafiche: 4K upscalato a 60 FPS o 4K nativo con frame rate minore, entrambe con supporto all'HDR. Include anche una modalità 21:9 (precisamente, un 16:9 con bande nere). Se possedete già la versione PS4 del gioco, potete ottenere la Director's Cut con un upgrade da 10 euro. Ecco infine il Final Trailer da Hideo Kojima.