Possiamo oggi confermarvi che la recensione di Death Stranding Director's Cut è in lavorazione. La nuova versione del gioco di Hideo Kojima sarà disponibile verso la fine del mese e voi potrete leggere la recensione di Multiplayer.it il giorno 23 settembre 2021 alle 14:00, ora italiana.
Death Stranding Director's Cut è una versione definitiva del gioco di Kojima. Rispetto alla prima pubblicazione, questo "nuovo" Death Stranding include nuovi contenuti e nuove funzioni di gameplay. Ci saranno più armi, più equipaggiamenti e più veicoli, oltre a nuove missioni e nuove aree da esplorare. Anche la narrazione sarà espansa, con nuove storie. Non manca inoltre una interfaccia utente potenziata e nuove funzioni online come la Lista amici e le Classifiche.
Tra i nuovi contenuti di Death Stranding Director's Cut figurano anche il Poligono di tiro e una nuova modalità gara nota come "Circuito di Fragile". Si potrà gareggiare con vari mezzi, puntando al tempo migliore. L'obiettivo del team di Kojima è di ampliare il gameplay con contenuti diversi.
Death Stranding Director's Cut sfrutta anche le funzioni del DualSense di PS5, introduce l'audio 3D, caricamenti rapidi e due modalità grafiche: 4K upscalato a 60 FPS o 4K nativo con frame rate minore, entrambe con supporto all'HDR. Include anche una modalità 21:9 (precisamente, un 16:9 con bande nere). Se possedete già la versione PS4 del gioco, potete ottenere la Director's Cut con un upgrade da 10 euro. Ecco infine il Final Trailer da Hideo Kojima.