0

Death Stranding, Final Fantasy 7 Remake e Ring Fit Adventure nel Cortocircuito speciale TGS 2019 di oggi

Una nuova puntata de Il Cortocircuito in onda oggi alle ore 15:00, con vari argomenti in diretta dal Tokyo Game Show 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2019

Torna oggi il Cortocircuito, in diretta questo pomeriggio, come di consueto a partire dalle ore 15.00, con la prima puntata speciale dal TGS 2019 bella ricca di contenuti.

L'appuntamento di oggi si sviluppa dunque lungo quattro argomenti principali, oltre ad altre eventuali novità da parte degli inviati al Tokyo Game Show 2019. In studio troviamo Pierpaolo Greco e Francesco Serino, con Aligi Comandini e Christian Colli in collegamento.

Questi gli argomenti principali del Cortocircuito di oggi, a partire dalle ore 15:00:

  • Death Stranding: Tutto il resto è noia, un'analisi approfondita sulla nuova creatura di Hideo Kojima alla luce del lunghissimo video di gameplay pubblicato questa mattina dal TGS 2019
  • Resident Evil: Project Resistance, discussione immancabile sul nuovo sparatutto multiplayer asimmetrico, spin-off di Resident Evil, presentato da Capcom nel corso del TGS 2019
  • Nintendo Ring Fit Adventure: il fitness arriva su Switch, ovvero la grande novità presentata proprio in questi minuti da Nintendo per la sua console, che richiama l'epoca del Wii Fit ma con un maggiore accento alle componenti videoludiche
  • Final Fantasy 7 Remake: ecco gli agenti Shinra, un'analisi del nuovo video del gioco pubblicato da Square Enix al TGS 2019, che mostra per la prima volta i personaggi legati alla Shinra.

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.