159

Death Stranding: ottime vendite su Steam, gioco ancora primo e Kojima Productions ringrazia

Death Stranding continua a riscontrare ottime vendite su Steam, con il gioco che risulta ancora primo nella classifica e Kojima Productions che ringrazia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/07/2020

Death Stranding sta conoscendo davvero una seconda giovinezza su PC, dove a otto mesi di distanza dalla sua uscita originale su PS4 sta riscuotendo un ottimo successo con vendite continuative che lo stanno mantenendo primo in classifica su Steam da alcuni giorni.

Il gioco di Hideo Kojima risulta in effetti ancora primo in classifica su Steam, nonostante sia a prezzo pieno e se la stia vedendo con titoli anche in forte sconto, anche per quanto riguarda la classifica italiana, che al momento vede appunto Death Stranding in prima posizione, seguito da A Plague Tale: Innocence e Far Cry 5.

Kojima Productions è ovviamente molto soddisfatta di quanto riscontrato sul mercato PC e ha ringraziato gli utenti con un tweet al riguardo, nel quale riferisce che, appunto, Death Stranding si trova in cima alla classifica Steam fin dalla sua uscita in versione PC, avvenuta il 14 luglio 2020.

Death Stranding si è peraltro molto evoluto nella sua versione PC, con la possibilità di andare a 60fps sfruttando anche le DirectX 12, oltre a varie tecnologie specifiche come DLSS 2.0. A questo proposito, potete leggere qualcosa di interessante anche nell'intervista ad Akio Sakamoto pubblicata proprio questa mattina.