48

Deathloop, il funzionamento dei loop temporali spiegato in un video diario

Il game director di Deathloop, Dinga Bakaba, ha spiegato il funzionamento dei loop temporali del gioco in un nuovo video diario: vediamolo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/03/2021

La formula di Deathloop si basa sulla presenza dei loop temporali, e il game director del gioco, Dinga Bakaba, ne ha spiegato il funzionamento in un nuovo video diario.

In uscita su PC e PS5 il 21 maggio, Deathloop racconta la storia di Colt, un abile sicario che si ritrova intrappolato in un loop temporale insieme a numerosi killer che vogliono ucciderlo, fra cui la temibile Julianna.

Ci sono tanti misteri da risolvere in Deathloop. Che cosa ha causato il loop temporale? Chi sono i Visionari? Perché tutti su Blackreef sembrano essere afflitti da amnesia?

Chi è Julianna e perché sta dando la caccia a Colt? Perché tutti sull'isola indossano una maschera? Come può Colt spezzare il loop e fuggire dall'isola?

Bakaba fornisce nel suo video tutte le risposte a queste domande, ma per alcuni interrogativi bisognerà necessariamente attendere: sarà il gioco stesso a svelarci la verità.

Deathloop, ecco il protagonista Colt.
Deathloop, ecco il protagonista Colt.