Stando alle cronache, il calciatore francese Ousmane Dembélé avrebbe sviluppato una forte dipendenza dai videogiochi, che starebbe compromettendo il suo rendimento in campo, facendo infuriare la dirigenza del Barcellona.
Dembélé è ormai un vero e proprio caso perché, stando quanto riportato dai quotidiani spagnoli, passerebbe intere giornate davanti a una console a giocare con gli amici, facendo tardi agli allenamenti e rispondendo male ai compagni, con i quali sarebbe ai ferri corti. Il Barça sembrerebbe non essere più disposto a sopportare un comportamento simile, anche perché Dembélé è costato 105 milioni di euro più 40 milioni di bonus e attualmente le sue prestazioni in campo sono davvero deludenti.
Oltretutto non è la prima volta che Dembélé viene chiacchierato, visto che già nel recente passato era assurto agli onori delle cronache per la sua vita notturna e per il troppo amore per il cibo spazzatura. Insomma, il calciatore sarebbe accusato di scarsa professionalità e il Barcellona gli avrebbe dato un ultimatum: se entro giugno non si sarà ripreso, probabilmente sarà ceduto.
A questo punto siamo curiosi di capire di quali videogiochi sarebbe dipendente, visto che si tratta di un argomento caldo del settore.