7

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il seguito sarebbe in sviluppo

Stando a una nuova indiscrezione, sarebbe in sviluppo il seguito di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, probabilmente basato sugli archi narrativi più recenti.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il seguito sarebbe in sviluppo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2024

Tornato in azione l'informatore @MbKKssTBhz5, noto per le sue notizie trafugate provenienti dal mondo dello sviluppo giapponese, secondo cui sarebbe in via di realizzazione un seguito di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. Purtroppo non ha riportato dettagli di sorta, se non l'informazione dell'esistenza del progetto in sé.

Un seguito inevitabile

Il post su X con la notizia trafugata
Il post su X con la notizia trafugata

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles di CyberConnect2 per SEGA è un gioco d'azione pubblicato nel 2021 con licenza ufficiale della celebre serie giapponese, una delle più amate e guardate al mondo. Nonostante le critiche pare avere avuto un certo successo, tanto che l'arrivo di un ipotetico seguito non stupirebbe davvero nessuno, considerando che l'originale non copre tutti gli archi narrativi del manga e dell'anime, limitandosi ai primi. Quindi ci sono ancora tantissimi personaggi da esplorare, compresi la maggior parte dei pilastri e delle lune.

Comunque sia staremo a vedere se e quando sarà annunciato l'ipotetico Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2.