Un utente del forum Famiboards ha rivelato il design dello stand di Nintendo Switch 2 e del dock, realizzando un disegno che rappresenta appunto questi due elementi della console: un espediente che abbiamo visto di recente in un leak di PS5 Pro che si è rivelato attendibile.
Stando all'immagine che potete vedere nel post qui sotto, il dock di Nintendo Switch 2 avrà una forma arrotondata nella parte posteriore, andando dunque ad abbandonare lo stile squadrato che lo ha sempre caratterizzato e vantando dimensioni probabilmente superiori.
Per quanto riguarda invece lo stand estraibile integrato nella console, il disegno lo rappresenta come una sorta di maniglia che spunta dal fondo dello chassis, andando a supportare in maniera più stabile e decisa il dispositivo rispetto alle soluzioni adottate inizialmente.
Per il reveal bisognerà attendere
Come detto, la soluzione del disegno per rivelare il design di un dispositivo non è nuova: l'abbiamo vista utilizzare di recente con PS5 Pro, nell'ambito di un leak che si è rivelato fondato, e sembra che anche in questo caso la fonte del rumor abbia visto una foto per poi riprodurla manualmente.
Purtroppo pare che per avere una conferma ufficiale dovremo attendere: la sensazione è che Nintendo voglia evitare di influenzare in alcun modo le vendite dell'attuale modello di Nintendo Switch durante il periodo natalizio, e che dunque un reveal di Switch 2 probabilmente non avverrà prima di gennaio.