1

Desperados 3: disponibile un aggiornamento gratuito con nuovi contenuti

Annunciata la disponibilità di un aggiornamento gratuito per il bellissimo Desperados 3, che aggiunge dei nuovi contenuti al gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/07/2020

Mimimi Games ha lanciato un aggiornamento gratuito di Desperados 3, che aggiunge dei nuovi contenuti al gioco: il Baron's Challenge Mission Pack #1, con quattro nuove sfide tutte da giocare. Leggiamo il comunicato ufficiale con altri dettagli:

Desperados III non è ancora abbastanza stimolante per te? Bene, Mimimi Games ha la soluzione giusta: un aggiornamento gratuito - per tutte le piattaforme - disponibile da oggi, che introduce il "Baron's Challenge Mission Pack #1". Quattro nuove Baron's Challenges pronte per te: Flagstone, Mayor Higgin's Estate, Eagle Falls e Casa DeVitt ti attendono!

  • Vanishing Act: un certo venditore di olio di serpente sta vendendo le sue merci nella piazza della città di Flagstone. Fallo sparire.
  • Untitled Voodoo Mission: Isabelle sta per sconvolgere il matrimonio del sindaco Higgins e ha MOLTI assi nella manica.
  • Public Transportation: due uomini deceduti devono essere trasportati alla stazione ferroviaria di Eagle Falls. Le guardie non spareranno a vista, ma se vedono un corpo...
  • Bird Hunting: Doc è appollaiato sul tetto di Casa DeVitt, con un sacco di munizioni e cinque bersagli nella sua lista. La festa continua ancora. Buona caccia.