Destiny 2 e le espansioni su Xbox Game Pass per PC ad agosto 2021?

Destiny 2 e le relative espansioni potrebbero approdare su Xbox Game Pass per PC ad agosto, stando a uno screenshot spuntato in rete che ha fatto il giro dei social.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/07/2021
15

Destiny 2 e le relative espansioni potrebbero debuttare su Xbox Game Pass per PC ad agosto 2021, stando a quanto suggerito da uno screenshot comparso in rete.

Destiny 2: I Rinnegati e Ombre dal Profondo sono disponibili su Xbox Game Pass per le console Microsoft già da diverso tempo, insieme agli altri contenuti dello sparatutto targato Bungie, e lo stesso potrebbe dunque accadere su PC.

L'immagine che potete vedere qui sotto rivela la presenza di giocatori di Destiny 2 con l'icona di Windows, il che significa che stanno utilizzando il software senza launcher.

Considerando che la nuova stagione di Destiny 2 avrà inizio il 24 agosto, tutto fa pensare che il debutto del gioco e delle sue espansioni su Xbox Game Pass per PC possa avvenire proprio in tale data.

Del resto era stata la stessa Bungie ad anticipare che ciò sarebbe accaduto nel corso del 2021, pur senza indicare date o periodi precisi.