21

Diablo 4, un nuovo trailer del gameplay in vista dell'open beta

Blizzard ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer del gameplay di Diablo 4 in vista dell'open beta del gioco, che si svolgerà dal 24 al 26 marzo.

Diablo 4, un nuovo trailer del gameplay in vista dell'open beta
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/03/2023

Diablo 4 è protagonista di un nuovo trailer del gameplay realizzato per promuovere il lancio dell'open beta, che come saprete si svolgerà dal 24 al 26 marzo e potrà essere giocata da tutti gli utenti indistintamente.

Abbiamo provato la beta di Diablo 4 durante l'accesso anticipato riservato a chi ha effettuato il preorder, trovandoci di fronte un'esperienza solida e molto sfaccettata, caratterizzata dalle stesse atmosfere inquietanti dei primi capitoli del franchise.

I test serviranno per verificare la tenuta dell'infrastruttura online di Diablo 4 e apportare le necessarie modifiche da qui all'uscita ufficiale del gioco, fissata al 6 giugno nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

La beta consentirà di utilizzare varie classi e sperimentare le fasi iniziali della lunga campagna, ma poi tutti i progressi verranno cancellati in vista del lancio.