Diablo 4, con l'arrivo dell'aggiornamento della Stagione 1, introdurrà un'interessante modifica: cambierà il livello massimo richiesto per usare gli oggetti Sacri e Ancestrali.
I primi avranno un requisiti di livello massimo pari a 60 e saranno parte del World Tier III, mentre gli Ancestrali saranno nel World Tier IV e avranno un requisiti di livello massimo pari a 80. La conseguenza di tutto questo è che sarà più facile dare equipaggiamenti ai propri nuovi personaggi.
Cosa cambia nel dettaglio in Diablo 4
Per fare chiarezza, spieghiamo meglio la questione. Questo non significa che i personaggi che non sono di livello 60 non possano improvvisamente equipaggiare oggetti Sacri. Al contrario, il cambiamento significa che l'equipaggiamento trovato da un giocatore con un personaggio di alto livello sarà più facilmente condivisibile con i personaggi di livello inferiore.
In precedenza, i giocatori di livello 100 trovavano solo oggetti che richiedevano un personaggio di livello 100 per essere equipaggiati, il che significava che non potevano essere gettati nella scorta e conservati per un altro personaggio di livello inferiore.
Nella Stagione 1, se un giocatore Barbaro di livello 100 trova un grande oggetto Sacro per un Rogue, quest'ultimo dovrà essere solo di livello 60 per equipaggiarlo.
Come detto, in questo modo potrete trovare dare equipaggiamenti ai nuovi personaggi molto più velocemente in questo modo. Chiaramente, parliamo comunque di livelli molto alti. Non potrete donare un equipaggiamento di livello 100 a un personaggio di livello 1.
Vi segnaliamo poi che non sarà necessario arrivare al Lv. 100 per sbloccare tutte le ricompense del Pass.