6

Diablo Immortal, nuova classe del Cavaliere di Sangue in arrivo

Diablo Immortal sta per ricevere una nuova classe giocabile: il Cavaliere di Sangue è in arrivo a luglio, vediamo le caratteristiche.

Diablo Immortal, nuova classe del Cavaliere di Sangue in arrivo
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/07/2023

Non solo Diablo 4: Blizzard prosegue anche il supporto per Diablo Immortal, annunciando il prossimo arrivo della classe dei Cavalieri di Sangue all'interno del mondo dell'action RPG per le piattaforme mobile, vediamo dunque di cosa si tratta.

Come riferito da Blizzard, "Gli Inferi bruciano ancora più ardentemente a Sanctuarium, con il debutto dei Cavalieri del Sangue come settima classe giocabile in Diablo Immortal".

La nuova classe sarà disponibile a partire dal 13 luglio per tutti, consentendo di accedere a un nuovo set di abilità e caratteristiche specifiche di questo personaggio.

Il Cavaliere di Sangue: caratteristiche e storia

La storia del Cavaliere di Sangue è particolare: tutti gli appartenenti a questa classe sono addestrati in un antico stile di combattimento con la lancia, padroneggiato dal loro Ordine a Gea Kul. Possiedono inoltre una forza soprannaturale e una connessione eterea tra di loro, ma devono eseguire dei rituali con i loro portafortuna mistici per fermare la propria trasformazione in mostri.

La missione della nuova classe è legata a un ex-compagni, che si è corrotto e sta cadendo nella mostruosità, causando il caos. I Cavalieri di Sangue sono dunque chiamati a trovarlo e fermarlo.

Per quanto riguarda le abilità sovrannaturali del personaggio, la classe in questione è dedicata al combattimento in mischia ibrida, specializzato nel divorare la forza vitale dei nemici e intrappolarli nelle ombre frutto di evocazioni.

Diablo Immortal: il Cavaliere di Sangue
Diablo Immortal: il Cavaliere di Sangue

Le armi specifiche sono quelle ad asta, che si prestano ad azioni rapide.

In particolare, queste sono le abilità speciali:

  • Lama dell'Ombra: un attacco primario che può eseguire un fendente o lanciare un pugnale
  • Sciame di Pipistrelli: evoca uno sciame di pipistrelli che infligge danni e si muove a comando
  • Salasso: ruba salute ai nemici circostanti
  • Abominio: uccide i nemici e assorbire il loro sangue per diventare più potente, facendo ottenere le abilità Flusso di Sangue e Pugni Frantumanti
  • Spiedo: impala un nemico e stordisce quelli vicini
  • Nube Mefitica: nebbie oscure offuscano il campo visivo dei nemici

Il Cavaliere di Sangue sarà disponibile in Diablo Immortal dal 13 luglio, potete vederlo anche nel trailer di presentazione riportato qui sopra.