4

Disney Speedstorm: annunciata la data di uscita, termina l'accesso anticipato

Disney Speedstorm si prepara a lasciare la fase di accesso anticipato e sarà disponibile su console e PC come titolo free-to-play.

Disney Speedstorm: annunciata la data di uscita, termina l'accesso anticipato
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/06/2023

Gameloft ha annunciato che Disney Speedstorm tra pochi mesi uscirà dalla fase di accesso anticipato, con la data di uscita della versione completa come free-to-play fissato per il 28 settembre 2023.

Il gioco di corse arcade con le icone Disney al momento è disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store tramite dei pacchetti fondatore venduti a partire da 29,99 euro che includono vari bonus, come piloti sbloccati, gettoni (la valuta di gioco) e altro ancora. Al momento sono disponibili a prezzo ridotto, con sconti che vanno dal 20% al 30%.

Una panoramica di Disney Speedstorm

Disney Speedstorm 2022 02 09 22 003

Disney Speedstorm è ungioco di corse arcade in stile kart racing ispirato alla celebre serie Mario Kart, ma con i personaggi Disney e Pixar come protagonisti, tra cui Mulan, Topolino, Sulley, Baloo, Capitan Jack Sparrow e la Bestia.

Sarà possibile gareggiare con altri giocatori in multiplayer offline e online, o anche in single player, all'interno di varie modalità di corsa e in piste e scenari che richiamano vari film e serie della casa di Topolino. Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio pilota e vetture tramite numerosi elementi estetici.

Se volete saperne di più vi suggeriamo di leggere il nostro provato di Disney Speedstorm che abbiamo pubblicato ad aprile.