0

Disponibile al pre-order al prezzo minimo garantito la bellissima Mirror Edition di Little Nightmares III

Su Amazon, oggi, è disponibile il pre-order della Mirror Edition di Little Nightmares III, un'edizione ricca di gadget ed elementi da collezione.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   17/07/2025
Little Nightmares III
Little Nightmares III
Little Nightmares III
Articoli News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è presente e disponibile un pre-order che farà felici tutti gli appassionati di Little Nightmares. La Mirror Edition del terzo capitolo, in uscita il prossimo 10 ottobre 2025, è disponibile a 79,99€. Puoi effettuare il pre-order direttamente tramite questo link o accedendo alla pagina prodotto cliccando sul box dedicato qui in basso: Terzo capitolo di questa saga horror dalle tinte oscure, tetre ma incredibilmente identitarie. In Little Nightmares III seguiremo la storia di Low e Alone, due bambini legati da una forte amicizia. Insieme si trovano intrappolati in un mondo spaventoso chiamato "il Nulla", un luogo pieno di mostri e misteri. Il loro obiettivo è trovare una via d'uscita e tornare alla libertà.

I dettagli della Mirror Edition

Il mondo di Little Nightmares III è oscuro e misterioso, ma anche pieno di emozioni. Ti farà riflettere sulle paure dell'infanzia, sull'amicizia e sul coraggio. Il gioco è un'avventura emozionante e inquietante. Dovrai aiutare Low e Alone a correre, nascondersi o persino difendersi da creature terrificanti. Durante il loro viaggio, i due amici affronteranno le loro paure più profonde.

Little Nightmares III Mirror Edition
Little Nightmares III Mirror Edition

Ogni angolo del Nulla nasconde pericoli, ma anche bellezze tristi e paesaggi affascinanti che raccontano silenziosamente una storia. In particolar modo, la Mirror Edition contiene: una statuetta da 12 cm, contenuti Digitali, gioco Base, box a tema, artbook, steelbook, adesivi e la colonna sonora.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.