La prima della nuova stagione del Doctor Who sarà l'11 maggio, come annunciato da un trailer ufficiale pubblicato sul canale della serie. Nel Regno Unito sarà visibile su BBC iPlayer, mentre nel resto del mondo sarà trasmessa in contemporanea su Disney+, che già ha trasmesso gli ultimi episodi speciali, in cui è apparso per la prima volta Ncuti Gatwa come quindicesimo Dottore.
Compagna del Dottore nelle sue nuove avventure sarà Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson, anch'essa vista negli episodi speciali di cui sopra.
Altre informazioni
Nella nuova serie il Dottore e Ruby viaggieranno attraverso il tempo e lo spazio visitando mondi sconosciuti, ma toccando anche epoche storiche terrestri, come quello della Reggenza in Inghilterra. Questa stagione vedrà anche il ritorno di Michelle Greenidge nel ruolo di Carla Sunday, Angela Wynter nel ruolo di Cherry Sunday e Anita Dobson nel ruolo di Mrs. Flood, oltre a presentare una serie di ospiti speciali tra cui Jinkx Monsoon, Aneurin Barnard, Yasmin Finney, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Jemma Redgrave, Lenny Rush e Indira Varma. Ci saranno anche altre sorprese, che saranno annunciate a tempo debito.