15

Doom Eternal: aggiornamento 6.66 con Horde Mode disponibile, trailer di lancio

Doom Eternal si arricchisce con il grosso aggiornamento 6.66, contenente Horde Mode e Battlemode 2.0, trailer di lancio per l'update disponibile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2021

DOOM Eternal ottiene oggi l'atteso aggiornamento 6.66, disponibile oggi con tanto di trailer di lancio a dare una dimostrazione pratica della nuova Horde Mode e delle altre novità previste con questo sostanzioso update allo sparatutto in soggettiva per antonomasia.

Dopo il breve teaser rilasciato nei giorni scorsi, l'Aggiornamento 6.66 introduce dunque la nuova modalità arcade Horde Mode, l'esperienza migliorata di Battlemode 2.0, due nuovi livelli Master e tante altre caratteristiche, come potete vedere anche dal trailer riportato qui sopra. Vediamo dunque di cosa si tratta, in base alle informazioni diffuse da id Software e Bethesda con il comunicato stampa odierno.

Horde Mode:
Dimostrate il vostro valore e misuratevi con gli altri giocatori per scalare le classifiche stagionali nella nuova modalità arcade di DOOM Eternal: Horde Mode:

  • Iniziate con una dotazione completa di miglioramenti, rune e potenziamenti ma armati solo di un fucile a pompa con Maestria sbloccata
  • Sconfiggete ondate di demoni per sbloccare altre armi e completate tre livelli pieni zeppi di sfide
  • Completate tutti gli eventi di combattimento e di attraversamento per sbloccare più di 7 nuove skin, tra cui lo Slayer DOOM II e lo Slayer centauro!
  • Sfidate voi stessi e gli Slayer rivali per ottenere il punteggio più alto nelle classifiche stagionali giocando ai livelli di difficoltà più alti, completando round bonus, uccidendo i demoni con una taglia, evitando di utilizzare le super armi e altro ancora.

Battlemode 2.0:
Scoprite una versione migliorata di BATTLEMODE, la modalità multigiocatore competitiva 2 vs 1 in cui due demoni controllati da giocatori sfidano uno Slayer armato fino ai denti.

DOOM Eternal, uno scenario del gioco
DOOM Eternal, uno scenario del gioco

Questa versione introduce un nuovissimo sistema di matchmaking basato sulle serie di vittorie e nuove ricompense, una nuova arena (Fortezza) e un nuovo demone giocabile: il Cavaliere del terrore.

Due nuovi livelli Master:
Nei livelli Master Nucleo di Marte e Lancia del Mondo*, misuratevi con versioni speciali dei combattimenti contro i demoni per un'esperienza tutta nuova. Mostrate al mondo che avete superato sfide degne solo degli Slayer più grandi.

L'Aggiornamento 6.66 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, Xbox Series S|X, sistema PlayStation 4 e console PlayStation 5. Ricordiamo inoltre che DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 per Nintendo Switch è stato messo a disposizione all'inizio del mese scorso.