3

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, annunciato un DLC gratuito: Sacred Reunion

Presto Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons sarà arricchito da un DLC gratuito, chiamato Sacred Reunion, che aggiungerà molti contenuti

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, annunciato un DLC gratuito: Sacred Reunion
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/03/2024

Lo studio di sviluppo Secret base e l'editore Maximum Entertainment hanno annunciato l'arrivo di un DLC gratuito, chiamato Sacred Reunion, per Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons.

In uscita il 4 aprile, Sacred Reunion è pieno di nuovi contenuti, come ci spiega il trailer ufficiale.

Tra le novità ci saranno tre nuovi personaggi giocabili, uno dei quali mostrato nel trailer: Ranzou, un giovane ninja misterioso appartenente a un'organizzazione segreta conosciuta come la società segreta dei ninja. A lui del destino di New York interessa poco, ma la sua organizzazione vuole testare le sue abilità.

Altre novità

Tante novità in arrivo per l'ultimo Double Dragon
Tante novità in arrivo per l'ultimo Double Dragon

Tra le altre novità spiccano: l'introduzione della modalità Versus per due giocatori, sbloccabile nel negozio dei gettoni; la nuova modalità Survival, che metterà alla prova le nostre abilità facendoci fronteggiare ondate di nemici di forza crescente. La modalità Survival sarà giocabili da soli o in cooperativa. In questo senso tornerà comoda l'introduzione della cooperativa online, che sarà usabile in tutte le modalità.

Inoltre ci saranno sei livelli sbloccabili per le modalità Survival e Versus e sono stati agginti dei nuovi potenziamenti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è disponibile per PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e Nintendo Switch. Leggete la nostra recensione per altri dettagli.