Parlare di insuccesso quando si tratta di 3 milioni di dollari guadagnati in 5 giorni fa quasi ridere e in effetti non è questo il caso, ma fa pensare il fatto che Dragalia Lost, con un tale risultato di guadagni, rappresenti finora il risultato peggiore registrato da Nintendo in ambito mobile.
Sono passati cinque giorni dal lancio di Dragalia Lost su Android e iOS e secondo Sensor Tower i ricavi del gioco ammontano a 3 milioni di dollari o poco più. Si tratta di una quantità di soldi notevole, ma che si ridimensiona se viene messa a paragone con quanto fatto in precedenza, nel medesimo arco di tempo, dai giochi mobile Nintendo usciti negli anni scorsi. Fire Emblem Heroes, che continua a essere un fenomeno in ambito mobile, ha fatto registrare ricavi per ben 13 milioni di dollari nel giro dei primi cinque giorni, Super Mario Run per 8,3 milioni e Animal Crossing: Pocket Camp per 4,6 milioni di dollari.
Bisogna però considerare che Dragalia Lost, gioco sviluppato in collaborazione da Nintendo con Cygames, non può chiaramente contare su un titolo altisonante e conosciuto come i suoi predecessori e trattandosi di un progetto completamente nuovo non ha un richiamo particolarmente alto. Alla luce di questo, i risultati in termini di ricavi sembrano comunque molto positivi per Nintendo, perché evidentemente il titolo è comunque riuscito a fare una grande presa sul pubblico.