6

Dragon Ball: il cosplay di Bulma in costume da bagno di azura spinge a correre in spiaggia

azura ci propone il proprio cosplay di Bulma in costume da bagno dalla serie di Dragon Ball: con la promessa di una limonata, ci spinge a correre in spiaggia.

Dragon Ball: il cosplay di Bulma in costume da bagno di azura spinge a correre in spiaggia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/05/2023

Dragon Ball è una saga senza età e così spesso è per i suoi personaggi. Apparsi in diverse fasi della loro vita, i tanti personaggi di Dragon Ball sono amati da tutti, ma forse i preferiti di molti sono gli originali, quelli della prima ricerca delle Sfere del Drago, compresa Bulma, spesso celebrata anche dal mondo del cosplay. Con l'arrivo dell'estate, però, possiamo vedere cosplay di Bulma in costume da bagno, come quello di azuracosplayofficial.

azuracosplayofficial ci propone un cosplay che racconta quasi una storia, con Bulma intenta a preparare la limonata per gli amici e per gli avventori della spiaggia, forse per diventare ricca oppure solo per divertimento. In ogni caso, di tratta di un ottimo cosplay che ci prepara all'arrivo della bella stagione

Se siete fan dei cosplay di Bulma, allora dovreste vedere il cosplay di Bulma in costume da bagno di clefchan sa come divertirsi sulla spiaggia. Ecco poi il cosplay di Bulma in costume da bagno di cutefreak non aspetta il caldo. Chiudiamo poi con il cosplay di Bulma in costume da bagno di jinxiecosplay è già pronto per l'estate.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Bulma realizzato da azuracosplayofficial? Il personaggio di Dragon Ball è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?