0

Dragon Ball: il cosplay di Bunny Bulma di pamdroid18 buca lo schermo

Bunny Bulma torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di pamdroid18 dal manga/anime di Dragon Ball.

Dragon Ball: il cosplay di Bunny Bulma di pamdroid18 buca lo schermo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/11/2022

Dragon Ball è un'opera praticamente immortale, che tutt'oggi riscuote grande successo nonostante siano passati quasi quarant'anni dal debutto nel Sol Levante. I personaggi ideati da Akira Toriyama sono tra i soggetti preferiti dei cosplayer di tutto il mondo, come ci dimostra oggi pamdroid18 con il suo cosplay di Bunny Bulma.

Bulma non ha davvero bisogno di presentazioni, dato che si tratta di uno dei personaggi centrali di Dragon Ball, perlomeno nella parte pre-Z. La sua versione alternativa con costume da coniglietta si è vista solo per brevi tratti nell'anime eppure è entrata nell'immaginario comune ed è apprezzatissima da migliaia di fan.

Come potete vedere nello scatto qui sotto, al cosplay realizzato da pamdroid18 non manca davvero nulla. Il costume da coniglietta è stato riprodotto alla perfezione e la parrucca replica la capigliatura color acquamarina di Bulmba. Probabilmente una scenografia più elaborata non avrebbe guastato, ma anche così si tratta di un lavoro sicuramente ben fatto.

Rimanendo in tema di cosplay basati su anime e manga, vi suggeriamo quello di Tsunade da Naruto realizzato da Korielcreations e il cosplay di Makima da Chainsaw Man firmato eeelyeee. Cambiando genere, date uno sguardo anche al cosplay della principessa Zelda realizzato da Megan Fox e il cosplay di 2B da NieR: Automata di bubbleteababydoll.

Che ne pensate del cosplay di Bunny Bulma di Dragon Ball realizzato da pamdroid18? Fatecelo sapere nei commenti.