3

Nier Automata: il cosplay di 2B di bubbleteababydoll vi farà innamorare

bubbleteababydoll ci propone il proprio cosplay di 2B, uno dei personaggi di Nier Automata: vediamo il costume alternativo proposot dalla cosplayer.

Nier Automata: il cosplay di 2B di bubbleteababydoll vi farà innamorare
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/11/2022

Nier Automata è un capolavoro che dopo anni continua a colpire i giocatori e anche il mondo del cosplay non smette di celebrare il gioco di Square Enix. Ora, bubbleteababydoll ci propone il proprio cosplay di 2B, la prima protagonista del gioco d'azione.

2B, come detto, è il primo personaggio che controlliamo in Nier Automata, ma non è l'unico. La storia segue un gruppo di androidi che combattono in quel che rimane della Terra. bubbleteababydoll ci propone un cosplay con un costume alternativo di 2B, non quello che utilizziamo di base nel gioco. Il risultato finale è ottimo, questo è certo.

Se siete fan dei cosplay di Nier Automata, allora dovreste vedere il cosplay di A2 di shirogane_art è ancora meglio della conversione Switch. Per gli appassionati del primo gioco, ecco il cosplay di Kaine di disharmonica è fedelissimo all'originale. In chiusura, ecco il cosplay di 2B di anastasia.komori si svela con tre costumi diversi.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di 2B realizzato da bubbleteababydoll? Il personaggio di Nier Automata è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?