2

Dragon Ball, il cosplay di Videl di nadyasonika è perfetto

Dragon Ball torna protagonista di un altro cosplay, in questo caso con un'ottima reinterpretazione di Videl da parte di nadyasonika.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/02/2021

Riprendiamo nuovamente Dragon Ball come soggetto per il cosplay da mettere in mostra questa mattina, in particolare con una Videl riprodotta alla perfezione da nadyasonika, con una somiglianza davvero notevole al personaggio originale.

La cosplayer ha scelto di riprodurre Videl nella sua tipica tenuta da allenamento, una delle prime mise con cui abbiamo fatto la conoscenza del personaggio in questione, da subito apparso decisamente determinato a combattere a rafforzarsi, anche se poi destinato a percorrere una strada un po' differente da quella dei lottatori principali.

Davvero notevole la ricostruzione effettuata da nadyasonika, anche se a dire il vero la costruzione del costume è piuttosto semplice, al di là degli strani stivali ben riprodotti, ma l'accostamento dei vari elementi e la capigliatura fanno davvero un ottimo effetto e immaginiamo che anche Gohan apprezzerebbe.

Come si evince dai capelli lunghi, si tratta dunque della prima versione di Videl, prima di passare al taglio corto più sportivo che la caratterizza per tutto il prosieguo della storia dopo i primi incontri. L'unico elemento che sembra mancare dalla foto è la maglia rosa sotto a quella bianca di allenamento, ma ci accontentiamo.

Tra gli altri cosplay, ne abbiamo proposto un altro da Dragon Ball con Androide 18 di xandrastax, la Judi Alvarez di anastasiya_dryomova da Cyberpunk 2077 e il cosplay di Annie di Jannet da L'Attacco dei Giganti.