0

Dragon Ball FighterZ, Gogeta Super Saiyan Blue è il prossimo personaggio in arrivo

È in arrivo il nuovo DLC con Gogeta Super Saiyan Blue come personaggio che va ad aggiungersi all'ampio cast di combattenti in Dragon Ball FighterZ.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2019

Dragon Ball FighterZ continua ad essere aggiornato da Arc System Works e Bandai Namco, con un altro personaggio aggiuntivo che sta per inserirsi nel sempre più ampio roster di combattenti firmati Akira Toriyama, in questo caso con Gogeta Super Saiyan Blue.

Come i fan della serie ben sapranno, il personaggio in questione è il risultato di una Fusion tra Goku e Vegeta, dunque è uno dei personaggi più forti in assoluto nella serie, corrispondente a Vegeth, risultato quasi identico dalla medesima fusione ma caratterizzato da una personalità e da un aspetto piuttosto diversi.

Secondo quanto riportato dalle pagine della rivista nipponica V-Jump, il nuovo personaggio è in arrivo il 26 settembre 2019 in Dragon Ball FighterZ, venduto al prezzo di 500 yen in Giappone, corrispondenti a circa 4 o 5 euro in Italia.

La versione in questione è quella Super Saiyan Blue: chiaramente il personaggio ha delle caratteristiche di Goku e Vegeta, ma in un misto che risulta comunque peculiare, pur non discostandosi troppo da quanto visto con le numerose altre versioni dei personaggi centrali della serie in Dragon Ball FighterZ.

567240 Dbz