25

Netflix: South Park ha una data di uscita e qualche limitazione

Dal 27 settembre sarà possibile vedere South Park su Netflix, ma solo per quanto riguarda le serie fino alla 22 e una selezione di episodi, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2019

Un'altra aggiunta storica va ad ampliare il catalogo di serie disponibili su Netflix, ovvero South Park, la serie animata di Trey Parker e Matt Stone, la cui data di uscita sul servizio di streaming video è fissata per il 27 settembre 2019.

Secondo quanto riferito da Netflix, la riproposizione delle stagioni passate non comprende, a quanto pare, l'intera collezione di 297 episodi in 22 stagioni, dunque si tratterà di una selezione, anche se non sappiamo al momento in cosa consista.

Nel frattempo, sta per partire la stagione 23, solo che questa non è compresa, al momento, dall'accordo con Netflix, dunque non verrà inserita all'interno del servizio, almeno in un primo periodo. L'operazione è dunque dedicata solo alle serie passate di South Park, di cui però è prevista una selezione, effettuata in collaborazione con gli stessi autori originali, dalla prima alla stagione 22.

La serie South Park è stata inoltre rinnovata fino alla stagione 26, dunque almeno fino al 2022 ci sarà modo di vedere continuare le avventure dei ragazzi della bizzarra cittadina, anche se questo, ribadiamo, per il momento non riguarda Netflix ma Comedy Central ed eventuali accordi con i distributori internazionali.

South Park 4