4

Dragon Ball Sparking! ZERO, il nuovo capitolo picchiaduro ha il preorder in offerta su Instant Gaming

Instant Gaming mette in offerta Dragon Ball Sparking! ZERO ad un ottimo prezzo: ecco tutti i dettagli sull'offerta.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   20/06/2024
Dragon Ball Sparking! ZERO
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Manca sempre meno all'attesa dell'uscita di Dragon Ball Sparking! ZERO, il nuovo titolo della celebre serie picchiaduro di Bandai Namco, e per l'occasione Instant Gaming lo propone in offerta con un buon 8% di sconto. Se sei interessato al preorder, è sufficiente cliccare su questo indirizzo.

Dragon Ball Sparking! ZERO è venduto nella sua versione Standard a soli 64.65 euro (52.99 + IVA), contro i 70 euro suggeriti dal prezzo di listino. Oltre a questa trovi anche la versione speciale in Early Access, disponibile a soli 92.71 euro (75.99 + IVA), contro i 100 euro del prezzo di listino. È bene specificare che si tratta della versione Steam del gioco, motivo per il quale è necessario aver precedentemente installato l'apposito client per il corretto avvio.

Il titolo esalta ancor di più le meccaniche precedentemente viste all'interno dell'acclamatissima serie Budokai Tenkaichi, offrendoti una miriade di scontri leggendari e memorabili. Potrai affrontare numerose battaglie in 3D seguendo appieno lo spirito dell'animo, grazie anche ad un comparto tecnico d'eccellenza.

Goku in Dragon Ball Sparking! ZERO
Goku in Dragon Ball Sparking! ZERO

Grazie al preorder del gioco avrai immediatamente accesso a diversi bonus esclusivi, tra cui in primis un nuovo personaggio giocabile esclusivo. Oltre a questo avrai accesso allo sblocco anticipato di diversi personaggi, tra cui Gogeta, Broly e tanti altri ancora. Ti ricordiamo che Dragon Ball Sparking! ZERO è previsto in uscita per il prossimo 11 ottobre.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.