8

Dragon Ball Super: Broly, un nuovo poster mostra Bulma, Trunks e Goten

Sette nuovi poster promozionali di Dragon Ball Super: Broly mostrano più da vicino il design dei nuovi personaggi, ecco un'immagine con Bulma, Trunks e Goten

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2018

Dragon Ball Super: Broly è il ventesimo film animato del celebre franchise: arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 14 Dicembre 2018, e presumibilmente anche in Italia nel corso della prossima primavera. Si tratterà di un lungometraggio importante, perché segnerà il ritorno di Broly, il Super Saiyan Leggendario già apparso in alcuni film (ma non canonici) della Serie Z.

In queste ore Toei Animation ha pubblicato in Giappone alcuni nuovi poster promozionali per il film Dragon Ball Super: Broly; ognuno di essi è dedicato ad un personaggio (o a più personaggi) che rivestiranno un ruolo di rilievo all'interno della pellicola. C'è un poster per Goku, uno per Vegeta, e anche per Golden Freezer, e ovviamente Broly non ne è sprovvisto. Quello che vi proponiamo qui di seguito è però dedicato a Bulma, Trunks e Goten, che presentano un design parzialmente rivisto rispetto a quello della serie Super.

Per qualche motivo il maestro Toriyama ha deciso di non far tornare più in campo il potente Gotenks, fusione tra Trunks e Goten, dunque i due piccoli Saiyan sono di nuovo relegati al ruolo di co-protagonisti anche nella nuova pellicola. Intanto potreste valutare di dare un'occhiata ai nuovi livelli di potenza di Goku e Vegeta.

Dragon Ball Super Broly Bulma