Dragon Ball Super, il capitolo 57 del manga è ora disponibile 45

Il capitolo 57 del manga di Dragon Ball Super è ufficialmente disponibile: ecco come leggerlo online, gratuitamente e legalmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/02/2020

Il capitolo 57 del manga di Dragon Ball Super, nel momento in cui scriviamo, è ufficialmente disponibile. I fan dell'opera di Akira Toriyama e di Toyotaro conosceranno finalmente il proseguo della vicenda, che attualmente si sta concentrando sul Pianeta Terra. Vediamo dunque tutti i dettagli utili, per voi lettori.

Innanzitutto vediamo come leggere il capitolo 57 del manga di Dragon Ball Super: è possibile farlo gratuitamente e legalmente online, sul sito web di Manga Plus (trovate il link nel campo Fonte di questo articolo). Se preferite il cartaceo, dovrete o recarvi in Giappone oppure attendere la pubblicazione del volume italiano, che avverrà però solo nel prossimo futuro.

Riguardo i contenuti del capitolo 57 del manga di Dragon Ball Super, senza incorrere in eccessivi spoiler, vi avvisiamo soltanto che lo scontro tra Guerrieri Z e scagnozzi di Moro prosegue con molta tensione, tra alti e bassi. I fan storici del franchise di Toriyama troveranno molto materiale interessante, comunque: e leggendolo capirete perché.

Dragon Ball Super Fighterz Moro 1