0

Dragon Ball Super: questo gatto è un eccellente cosplayer di Beerus e fa impazzire il web

Per fare cosplay bisogna per forza essere umani? Questo gatto è un Beerus perfetto e sta letteralmente facendo impazzire i fan di Dragon Ball Super

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2018

La passione per il cosplay è di per sé legata all'essere umano, ma chi l'ha detto che soltanto le persone possono rivelarsi cosplayer eccellenti? C'è un gatto che sta facendo impazzire il web in queste ore, e siamo sicuri che se partecipasse a qualche concorso sicuramente si porterebbe a casa dei premi importanti, almeno se il tema in questione riguardasse Dragon Ball Super.

Questo bel gatto Cornish dell'utente Twitter Sun_ikuto è un cosplayer semplicemente perfetto di Beerus, il Dio della Distruzione introdotto nel franchise Dragon Ball Super dal maestro Akira Toriyama. Date un po' un'occhiata alla foto qui di seguito: vi sfidiamo a non essere d'accordo. Tra l'altro la razza felina è proprio quella giusta: il Maestro Toriyama si è ispirato ai gatti in questione per realizzare il personaggio di Dragon Ball Super Beerus, come a suo tempo già con Balzar per la prima serie.

E a proposito di Dragon Ball Super, il prossimo film della serie si chiamerà Dragon Ball Super: Broly e porterà di nuovo alla ribalta uno dei villain più potenti di sempre della serie: il Super Saiyan Leggendario. Contro il quale, sembra, neppure Beerus sarà in grado di vincere.