Viene da sorridere pensando all'appellativo Gran Sacerdote, quando si fa riferimento a Goku, il protagonista del franchise di Akira Toriyama e del recentissimo Dragon Ball Super. Eppure, come i fan dell'opera sanno bene, questa è una carica esistente presso le schiere angeliche, alle quali appartiene anche Whis, compagno di Beerus.
Ora, Goku potrebbe diventare Gran Sacerdote una volta raggiunto l'Ultra Istinto completo. Non è una certezza, non per il momento, bensì una teoria (sensata) dei fan dell'opera in questione; di recente, in particolare, comicbook.com ha analizzato per bene l'attuale situazione del manga Dragon Ball Super, arrivando alla stessa conclusione. Per sconfiggere Moro, Goku deve diventare più forte: molto più di forte di quanto non fosse durante il Torneo della Sopravvivenza degli Universi. Per diventarlo, si sta allenando con Merus. E Merus, beh... potrebbe essere un angelo egli stesso.
Il misterioso Merus di Dragon Ball Super nasconde più di un segreto, che Toriyama e Toyotaro dovranno svelare per bene nei prossimi capitoli del manga di Dragon Ball Super. Ma verso il ruolo di Gran Sacerdote di Goku punterebbe anche una discussione avuta tra Whis e l'attuale Gran Sacerdote di Dragon Ball Super, nell'ultimo capitolo del manga: Moro potrebbe aver violato le leggi degli angeli. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nei prossimi capitoli dell'opera, e ve lo faremo sapere.
Dragon Ball Super, Goku diventerà un Gran Sacerdote?
Goku potrebbe raggiungere l'Ultra Istinto completo e diventare un Gran Sacerdote, nel tentativo di sconfiggere Moro: ecco una nuova teoria dei fan.