9

Dragon Ball Super, Jiren sfida Broly in una fantastica fanart

Una fanart ha mostrato il combattimento tra Broly, il Super Saiyan Leggendario, e il più recente Jiren di Dragon Ball Super: ecco l'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/09/2020

Dragon Ball Super rappresenta il sequel ufficiale del manga e dell'anime noti come Dragon Ball Z (Dragon Ball GT, infatti, non è canonico); ha offerto moltissimi personaggi interessanti a lettori e spettatori, tra i quali spicca naturalmente Jiren. Ma cosa accadrebbe se il potente guerriero sfidasse nientemeno che Broly?

A porsi la stessa domanda è stato l'artista noto come Charlie Cunningham: la sua fanart ha fatto impazzire Reddit, con circa 1096 punti di upvote (e per un disegno non sono pochi). L'immagine mostra lo scontro tra Jiren e Broly, che chiaramente non è mai avvenuto né nell'anime né nel manga di Dragon Ball Super... ma mai dire mai.

Eccovi l'immagine, e subito dopo troverete ancora qualche considerazione:

Broly v Jiren by Charlie Cunningham from r/Dragonballsuper

Broly, il Super Saiyan Leggendario, è diventato ufficialmente canonico anche all'interno della nuova saga; questo grazie al film Dragon Ball Super: Broly. Non ha però preso parte al Torneo della Sopravvivenza degli Universi, a differenza di Jiren dell'Undicesimo Universo. Entrambi sono in possesso di poteri incredibili, quindi un loro scontro sarebbe sicuramente memorabile.

Secondo alcuni, dopo l'arco narrativo di Moro / Molo Dragon Ball Super avrebbe bisogno di un salto temporale di alcuni anni: la pensate anche voi allo stesso modo?