Il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot presenta il DLC Daima - Avventura nel Regno Demoniaco, che sarà disponibile nel corso dell'estate con la Parte 1 e può già essere prenotato attraverso l'acquisto di un pacchetto che include oggetti e potenziamenti da utilizzare nel gioco base.
Daima - Avventura nel Regno Demoniaco consentirà ai giocatori di tuffarsi nel mondo di Dragon Ball Daima, la nuova ed entusiasmante serie animata dedicata all'opera di Akira Toriyama, in cui Goku e i suoi amici si ritrovano trasformati in bambini a causa di un piano ordito dal Re del Regno Demoniaco.
Più deboli ma tutt'altro che indifesi, i protagonisti della saga decidono di raggiungere il Regno Demoniaco e di trovare le Sfere del Drago di questo mondo per esprimere il desiderio di tornare normali, ma anche stavolta non si tratterà di una missione semplice e gli avversari da sconfiggere saranno davvero portentosi.
Una nuova avventura
Annunciato lo scorso ottobre, il DLC di Dragon Ball Daima per Dragon Ball Z: Kakarot ci coinvolgerà in un'avventura inedita e coinvolgente, in cui avremo la possibilità di esplorare il Terzo Mondo Demoniaco, le sue isole galleggianti e le misteriose piante Skyseed.
Nell'espansione torneremo a vestire i panni di Goku, pur in una versione diversa, e potremo contare sull'aiuto di Kaioshin, Glorio e Panzy, che ci forniranno il proprio supporto quando ne avremo bisogno sfruttando alcune abilità speciali e le combo Z.
I giocatori potranno inoltre provare una nuova esperienza di combattimento, legata all'introduzione di alcuni elementi specifici del DLC, come il Power Pole o la possibilità di effettuare la trasformazione in... mini Super Saiyan.