7

Dragon Ball Z: Kakarot, trailer di lancio del DLC The 23rd World Tournament, disponibile da domani

Il DLC "The 23rd World Tournament" di Dragon Ball Z: Kakarot sarà disponibile da domani, ecco il trailer di lancio.

Dragon Ball Z: Kakarot, trailer di lancio del DLC The 23rd World Tournament, disponibile da domani
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/08/2023

Domani, giovedì 17 agosto 2023, i giocatori di Dragon Ball Z: Kakarot potranno rivivere lo scontro tra Goku e Junior (o Piccolo, nella versione originale) e le emozioni del 23° Torneo di Arti Marziali grazie al lancio dell'espansione "The 23rd World Tournament", che sarà disponibile su tutte le piattaforme, dunque PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Per l'occasione Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio che mostra alcuni dei punti salienti di questo arco narrativo, ricordandoci al contempo l'imminente pubblicazione del DLC. Come possiamo vedere potremo rivivere tutti i match più importanti del torneo, inclusi quelli tra Goku e Piccolo contro il Supremo sotto mentite spoglie.

Il supporto post-lancio di Dragon Ball Z: Kakarot

Lanciato nel gennaio 2020, Dragon Ball Z: Kakarot è un action RPG che rivive la storia di Dragon Ball Z e i suoi scontri più iconici. Dopo il lancio ha ricevuto un corposo supporto da parte degli sviluppatori di CyberConnect 2.

Oltre all'espansione "The 23rd World Tournament", in precedenza è arrivato il DLC in due parti "A New Power Awakens" tratto da Dragon Ball Super, "Trunks: The Warrior of Hope" e "Bardock: Alone Against Fate" che rivive la storia del padre di Goku.