40

Dragon Ball FighterZ: un video annuncia l'arrivo dell'Androide 21 come DLC

Dragonn Ball FighterZ sta per essere arricchito con un nuovo personaggio: l'Androide 21, che sarà lanciato sotto forma di DLC il 24 febbraio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/02/2022

L'editore Bandai Namco e lo sviluppatore Arc System Works hanno pubblicato un nuovo video di Dragon Ball FighterZ per annunciare l'arrivo di un nuovo personaggio: l'Androide 21 (versione da laboratorio), che sarà disponibile come DLC a partire dal 24 febbraio 2022.

Insomma, nonostante gli anni, l'amatissimo picchiaduro a incontri della serie Dragon Ball continua a essere aggiornato con nuovi contenuti. Il video mostra l'Androide 21 prima contestualizzandolo narrativamente, quindi direttamente in gioco mentre combatte con Cell e altri personaggi. Ne possiamo ammirare quindi tutte le super mosse, nonché gli attacchi speciali.

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi.

In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare.

Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto
Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità.

Fantastiche funzionalità online
Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti... ce n'è per tutti i gusti!

Modalità Storia esclusiva
Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.