23

Dragon's Dogma 2 arriva ora al prezzo minimo storico su Amazon con un'offerta a tempo: veloci!

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia di Dragon's Dogma 2 che si trova ora al prezzo minimo storico per la piattaforma: si tratta però di una promozione a tempo!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/09/2024
Un uomo leone di Dragon's Dogma 2 e lo sconto di Amazon

Dragon's Dogma 2 è stato uno dei grandi giochi della primavera ma se non l'avete ancora acquistato, potete sfruttare la promozione attuale di Capcom su Amazon Italia. Il gioco è a un -34% rispetto al prezzo consigliato, mentre rispetto al prezzo più basso recente è al -9%. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per Amazon. Viene indicato che si tratta di una offerta a tempo con un numero limitato di sconti. Al momento della scrittura solo il 2% è stato richiesto, perché la promozione è appena iniziata, ma se vi interessa è conveniente non attendere troppo o le unità potrebbero terminare.

Che gioco è Dragon's Dogma 2

Parliamo di un gioco di ruolo d'azione in un ampio mondo aperto diviso in due grande regioni, molto diverse l'una dall'altra. Possiamo creare il nostro personaggio, scegliendo la razza, l'aspetto e la classe di partenza. Il personaggio potrà imparare nuove abilità e anche evolvere la propria classe in una più potente, oltre che avvalersi di vari alleati per combattere contro potenti creature.

Dragon's Dogma 2 permette anche di arrampicarsi suoi mostri più grandi per colpirli ai punti deboli e sfruttare i loro momenti di debolezza, ad esempio anche nel caso di un grifone che potrebbe iniziare a volare e portarci in cielo. Non include la cooperativa, ma permette di evocare le Pedine, personaggi creati da altri giocatori e che ci possono essere prestati per personalizzare ancora di più il nostro team.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.