Bandai Namco ha annunciato il suo catalogo di giochi previsti per Tokyo Game Show 2024 e tra questi spicca in maniera evidente il ruolo di Dragon Ball: Sparking! ZERO, che sembra occupare una posizione veramente di punta all'interno della lineup del publisher.
Essendo uno dei maggiori editori del Giappone, Bandai Namco avrà ovviamente un ruolo di rilievo all'interno del Tokyo Game Show 2024, l'evento che avrà luogo tra il 26 e il 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba, presso Tokyo, e rappresenta la principale fiera videoludica nipponica.
Il publisher ha annunciato il suo programma per il TGS 2024 che si estende nel corso di 5 giorni durante la fiera, con vari eventi dedicati a diversi titoli ma quello sulla serie di Akira Toriyama ha chiaramente un posto particolare.
Un programma a tutto Dragon Ball
Vediamo dunque qual è il programma previsto e la lineup di giochi presenti, tenendo comunque presente che sono sempre possibili eventuali sorprese con giochi non ancora annunciati e da presentare in tale evento, cosa piuttosto probabile.
Questi sono i giochi Bandai Namco presenti presso lo stand principale della compagnia:
- Dragon Ball: Sparking! ZERO (PS5, Xbox Series, PC) - Gicoabile, Stage
- Sword Art Online: Fractured Daydream (PS5, Xbox Series, Switch, PC) - Giocabile
- SYNDUALITY: Echo of Ada (PS5, Xbox Series, PC) - Stage
- Tales of Graces f Remastered (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC) - Stage
- Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (PS5, Xbox Series, Switch, PC) - Giocabile (PS5, Switch)
Per quanto riguarda gli eventi, il 21 settembre è previsto uno Special Program dedicato a Dragon Ball: Sparking! ZERO, con una dimostrazione del gameplay che proseguirà anche il 22 settembre.
Il 23 settembre sarà la volta di un evento di presentazione per Tales of Graces f Remastered, mentre il 27 settembre è il turno di SYNDUALITY: Echo of Ada. Infine, il 28 settembre sarà nuovamente il momento di Dragon Ball: Sparking! ZERO con le finali del torneo.