5

Dreams: la performance dell'E3 2018 in video

Dreams era presente all'E3 2018, anche se molti non se ne sono accorti. Vediamo un video dedicato a quanto visto in fiera sul gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/06/2018

Dreams di Media Molecule è stato uno dei titoli di Sony dell'E3 2018, anche se molti non se ne sono accorti perché il gioco non era presente in fiera in una forma canonica, per così dire, almeno per il pubblico.

La stampa ha però avuto modo di assistere a una demo estesa di Dreams e all'esibizione dei Molecules, una band nata per promuovere la particolare natura del titolo.

Ne ha parlato oggi il PlayStation Blog, annunciando che il 29 giugno ci sarà una reunion del gruppo su Twitch. Leggiamo:

Guardando lo showcase di E3 per PlayStation, avrai probabilmente intravisto alcune clip di Dreams e pensato: "Questa banana che suona la chitarra è fantastica, ma cosa significa?!"

Beh, alziamo il sipario...ehm...alziamo il sipario? A seguito del briefing, la nostra band in-house (forse in-game?), The Molecules, ha suonato per 15 minuti, esibendosi interamente su Dreams, per tutti i presenti al party after show. E ora, anche tu puoi goderti lo spettacolo!

Esibirsi live usando Dreams era da sempre un nostro desiderio: vederlo realizzarsi è stato...è proprio il caso di dirlo...un sogno che diventa realtà. Ma, come è stato possibile? Abbiamo intenzione di mostrare a tutti come siamo riusciti a dare vita a questo concerto durante la nostra livestream su Dreams di giugno.

Unisciti alla reunion dei nostri incredibili musicisti e creatori (gli umani, soprattutto) venerdì 29 giugno alle 18.00, live sul nostro canale Twitch.

Il video con la prima esibizione dei Molecules all'E3 2018 si trova in testa alla notizia. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dreams è un titolo esclusivo per PS4 previsto per il 2018. Non ha ancora una data d'uscita precisa.

Dreams Artwork 4